Compilando il form non rispondi ad uno specifico annuncio di lavoro, ma invii la tua candidatura generica per essere preso in carico dal Servizio, che ti contatterà per valutare insieme opportunità ed offerte. Non ha senso, perciò, inviare più candidature, a meno che non cambino totalmente i tuoi interessi e le tue disponibilità.
Per chi cerca lavoro il servizio è gratuito. Puoi inviare la tua candidatura compilando l’apposito form; sarà il Centro a ricontattarti per prendere in carico la tua richiesta.
L’erogazione del servizio di ricerca e selezione candidati prevede che venga corrisposto un rimborso al nostro Centro da parte dell’azienda, a meno che l’attività non rientri nell’ambito di politiche attive del lavoro finanziate da enti pubblici. Il servizio verrà erogato solo a seguito della sottoscrizione da parte dell’azienda di un accordo che vi verrà inviato quando verrà presa in carico la vostra richiesta.
Sì, un’azienda può inoltrare più di una richiesta, compilando tante volte il form quante sono le figure ricercate. Nel caso ci siano più posizioni vacanti per lo stesso profilo dovrà indicarne il numero alla corrispondente voce all’interno del form, inviando un unico modulo per ogni profilo professionale ricercato.